Web Solution

L'AM Agency opera anche sul Web con la creazione siti, registrazione nome domini e domini internet gratis con studio, progettazione, sviluppo e realizzazione siti internet.

Realizziamo sito vetrina low cost con preventivo sito, creazione sito amatoriale, sito personale, realizzazione portali, web design e restyling siti web

Come creare un sito? La nostra web agency può soddisfare ogni genere di richieste ed esigenze: la costruzione del sito sarà curata da un webdesigner e da un webmaster.

Realizzazione di siti WEB
Siamo specializzati nella realizzazione di siti web in HTML, XHTML, PHP, Joomla, Word Press e Blogger. Sono quindi siti moderni, leggeri e ben posizionabili sui motori di ricerca. La grafica, naturalmente a scelta del cliente, viene realizzata anche in Flash.

Preferiamo l'XHtml per la realizzazione dei siti
Perchè siamo specializzati nella realizzazione di siti WEB in XHtml? Perchè questo è il linguaggio del futuro! Un sito web realizzato in Xhtml risulta di fatto decisamente più veloce e pulito di un sito in standard Html. Grazie alla validazione del condice Xhtml, si assicura la correttezza della stesura.
I nostri siti sono tutti validati XHTML W3C.

Che tipo di siti web realizziamo
In prevalenza realizziamo siti vetrina, come questo, interamente in XHTML. Realizziamo anche siti e-commerce, e qualsiasi altro a richiesta.
I nostri siti sono studiati e strutturati per essere visibili su tutti i browsers esistenti al momento, e per essere visualizzati anche su apparecchi mobili.

Richiedi un preventivo senza impegno, specificando le caratteristiche che hai in mente, ti risponderemo appena possibile indicandoti costi e dettagli.

COSTI WEB DESIGNER

- Progettazione del sito (una tantum) Euro 25,82 ( per la prima attivazione in omaggio la realizzazione della grafica banners,tasti ecc.)

- Realizzazione della Home Page Euro 36,15

- Ciascuna pagina aggiuntiva con max tre foto digitalizzate Euro 28,47

- Moduli di richiesta informazioni, prenotazioni, "front office" Euro 36,15

Aggiunte opzionali:

- digitalizzazione foto Euro 2,58 cadauna

- traduzione dall'italiano all'Inglese, per ogni cartella ( 2.000 battute) Euro 15,49

- traduzione dall'italiano al Francese, per ogni cartella ( 2.000 battute) Euro 15,49

- traduzione dall'italiano al Tedesco, per ogni cartella ( 2.000 battute) Euro 18,08

- per traduzione tecniche variazione del +15%

I costi per gli aggiornamenti verranno concordati al momento, basandosi sui prezzi precedentemente elencati.

Per la redazione di contenuti e sviluppi grafici su blog con template predefiniti (es. blogger, wordpress, etc.) i prezzi sopraesposti saranno scontati del 50%.


Per eventuali altre opzioni potrete contattarci alla pagina Contatti.
Leggere: Termini e condizioni.


Tutti i prezzi sin qui esposti sono da considerarsi IVA esclusa.

POSIZIONAMENTO SITI WEB SUI MOTORI DI RICERCA

Ci occupiamo inoltre di posizionamento nei motori di ricerca di siti web per aumentare il page rank e aumentare le visite al sito o blog.

Offriamo consulenza per incrementare il posizionamento web con scambio links, pubblicità pay per click per aumentare gli accessi al sito web

Essere in prima posizione nelle serps di google è il posizionamento web che offriamo. Il posizionamento nei motori di ricerca si ottiene anche con la pubblicità sul web o web advertising.