Termini e Condizioni

LEGGERE CORTESEMENTE IL PRESENTE DOCUMENTO PRIMA DI ACCEDERE AL SITO WEB DI ANTONIO MARRA Agenzia di Stampa. Accedendo al sito web di Antonio Marra si accettano i seguenti termini e condizioni.
SIETE GENTILMENTE PREGATI DI NON ACCEDERE AL SITO IN CASO DI NON ACCETTAZIONE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI





1. Accettazione

2. Sito web Antonio Marra

3. Utilizzo

4. Esclusione di responsabilità

5. Danni

6. Privacy

7. Trademark

8. Antonio Marra Agenzia di Stampa

9. Legge applicabile

10. Copyright




1. Accettazione
Antonio Marra Agenzia di Stampa ("Antonio Marra") mette a disposizione il presente sito web ("AM Agency") alla condizione che vengano rispettati i seguenti termini e condizioni. ("Termini e Condizioni"). L’accesso a qualsiasi pagina del presente sito web Antonio Marra, costituisce accettazione integrale dei termini e delle condizioni. E’ in facoltà di Antonio Marra, a suo insindacabile giudizio, di modificare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni, senza necessità di preavviso. Si richiede pertanto di visionare le stesse ogni volta che si accede al sito per verificarne le condizioni e gli eventuali aggiornamenti.





2. Sito web Antonio Marra
Nel presente sito web sono a tua disposizione le informazioni relative a prodotti e servizi offerti da Antonio Marra nonché la possibilità di richiedere informazioni direttamente a Antonio Marra.





3. Utilizzo
Il sito web Antonio Marra e qualsiasi supporto sia fornito nello stesso, è fornito all’utente a titolo gratuito e per un suo uso personale e non lucrativo. Qualsiasi supporto viene fornito a titolo unicamente informativo. Antonio Marra si riserva il diritto di modificare il contenuto del proprio sito web, ovvero la facoltà di non dare risposte alle domande in esso poste o di non fornire il supporto in relazione al sito medesimo.
Non è intenzione di Antonio Marra di ricevere informazioni confidenziali ovvero coperte da diritti di proprietà da parte degli utenti, nel proprio sito web. Ogni informazione inserita da parte dell’utente nel sito web Antonio Marra ovvero materiale inviato tramite lo stesso, si considera ai fini della Policy sulla privacy non confidenziale. L’utente che invia a Antonio Marra qualsiasi tipo di informazione o materiale, assicura a Antonio Marra stessa la licenza illimitata e irrevocabile, di utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare, trasmettere e distribuire, a titolo esemplificativo e non tassativo, ogni informazione o materiale, e acconsente che Antonio Marra sia titolare del diritto di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecniche che l’utente abbia immesso nel sito, per qualsiasi finalità.
L’utente di impegna a non immettere o inviare per tramite del presente sito web nessun materiale che possa essere considerato come: (i) diffamatorio, offensivo, osceno, abusivo di diritti di terze persone, che inciti a discriminazioni razziali, discriminatorio o blasfemo; (ii) violazione di obblighi di confidenzialità o di privacy o di segreti industriali; (iii) violazione di diritti di proprietà di terze parti o per cui non si siano ottenute le relative licenze o accettazioni all’utilizzo; oppure (iv) violazione di norme.
L’utente acconsente di non pubblicare o inviare tramite il presente sito web nessun materiale che possa ragionevolmente costituire una incitazione o un incoraggiamento a reati ovvero a comportamenti che possano fare insorgere responsabilità civili o comportamenti contrari alla legge di qualsiasi Paese, autorità competente o che violino diritti di terzi protetti in qualsiasi parte del mondo.
Antonio Marra si riserva ogni diritto di cancellare il materiale dal proprio sito web che sia ragionevolmente sospetto di contenere messaggi proibiti, come definito nel precedente paragrafo 3 o in ogni caso inappropriati. Nonostante quanto sopra si richiede di prendere attenta visione del fatto che Antonio Marra non ha controllo sui contenuti inseriti nel proprio sito web da altri utenti né ne monitorizza il contenuto, in via generale, per assicurarsene la precisione degli stessi, la conformità o la opportunità ai sensi di quanto sopra definito.
Si diffida dal collegare il sito web Antonio Marra con siti indecenti o inappropriati e si fa obbligo all’utente di disconnettere immediatamente ed a richiesta di Antonio Marra detti siti dal sito web Antonio Marra, nel caso si sia eseguito il collegamento.
L’utente acconsente di indennizzare Antonio Marra e le Società appartenenti al proprio Gruppo in caso di richieste di danni ovvero in sede giudiziale o per perdite o danni sofferti per causa di una violazione dell’utente di quanto disposto nel precedente paragrafo 3.





4. Esclusione di responsabilità
Antonio Marra, con il presente documento, esclude ogni condizione, garanzia, rappresentanza processuale o manleva concernenti il presente servizio o in senso più ampio la fornitura o la mancata fornitura dello stesso ovvero il ritardo di fornitura di qualsiasi servizio relativo o connesso al sito web Antonio Marra o sulla accuratezza, completezza o aggiornamento dello stesso, che in qualsiasi modo abbia relazione con il rapporto tra Antonio Marra e l’Utente, ai sensi e per gli effetti del presente paragrafo 4, o in ogni caso influenzi un rapporto contrattuale esistente tra le parti. L’Utente dichiara di essere consapevole e di accettare che l’utilizzo del sito web Antonio Marra avviene a suo completo rischio e che Antonio Marra non si assume alcuna responsabilità in ordine alla soddisfazione delle aspettative dell’Utente che accede a predetto sito web, o che il servizio non subisca interruzioni, che sia privo di errori, ovvero sicuro. Qualsiasi contenuto o servizio offerto attraverso il sito web Antonio Marra o connesso allo stesso è offerto con la formula “COSI’ COM’E’ e sulla base della SUA DISPONIBILITA’ sicché Antonio Marra esclude qualsiasi garanzia o avallo circa il contenuto e i servizi inclusi o resi comunque disponibili attraverso detto sito. Antonio Marra si riserva la facoltà di modificare o ritirare qualsiasi dato contenuto nel sito o servizi offerti come accessori del sito web Antonio Marra, in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio, senza alcuna responsabilità.





5. Danni
Fatta salva la responsabilità per dolo o colpa grave, Antonio Marra ed i suoi aventi causa (in qualsiasi modo coinvolti o non nella creazione, produzione, assistenza, manutenzione o fornitura del sito web Antonio Marra), ed ogni Società appartenente alla clientela di Antonio Marra, gli eventuali propri collaboratori, ovvero ogni soggetto ad essa collegata, non riconosce alcun risarcimento per qualsiasi danno diretto o indiretto, sia lucro cessante che danno emergente derivi dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del sito web Antonio Marra, in qualsiasi forma ed in relazione a qualsivoglia motivo né risponde di alcunché relativo a link con altri siti web ovvero al download da detti siti di qualsivoglia materiale.





6. Privacy
Registrandosi nel presente sito web si acconsente di fornire con precisione a Antonio Marra i dati richiesti nella pagina relativa. L’Utente è pregato di prendere buona nota della Policy relativa alla tutela del dati personali.





7. Trademark
È fatto esplicito divieto all’Utente di esibire, o utilizzare in qualsiasi modo i marchi di Antonio Marra ovvero dell’Agenzia di Stampa, ovvero i loghi, senza una specifica autorizzazione formale preventiva da parte del titolare.





8. Antonio Marra Agenzia di Stampa
Antonio Marra Agenzia di Stampa
Via San Giovanni, 60
84024 Eboli (Sa)
Italia
Tel. – Fax 0039 0282 367 174

Cod. Fiscale : MRRNTN75R18H703I
Partita IVA 04341710657





9. Legge applicabile
I presenti termini e condizioni sono soggetti alla normativa Italiana. Ogni disputa derivi dalla applicazione degli stessi sarà soggetta alla competenza esclusiva del Tribunale di Salerno.





10. Copyright
Copyright © Antonio Marra Agenzia di Stampa. 2010. Tutti i diritti sono riservati. È fatto divieto assoluto di copiare, rivendere, ripubblicare o modificare ogni materiale o software contenuto nel sito web Antonio Marra o qualsivoglia accessorio agli stessi, senza una specifica autorizzazione formale preventiva da parte di Antonio Marra.


Termini e condizioni


LEGGERE CORTESEMENTE IL PRESENTE DOCUMENTO PRIMA DI ACCEDERE AL SITO WEB DI ANTONIO MARRA Agenzia di STampa. Accedendo al sito web di Antonio Marra si accettano i seguenti termini e condizioni.
SIETE GENTILMENTE PREGATI DI NON ACCEDERE AL SITO IN CASO DI NON ACCETTAZIONE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI

Nessun commento:

Posta un commento