Agenzia Pubblicitaria

L'AM Agency si rivolge a tutti quei clienti che intendano creare e/o cambiare il proprio stile di comunicazione attraverso nuove campagne pubblicitarie o modificando le proprie strategie di marketing, o ancora attraverso un restyling dello studio grafico dell'immagine coordinata societaria; piuttosto che realizzando un nuovo sito internet o realizzando un nuovo logo o un nuovo marchio.
Per chi intende investire su internet e sui new-media, attraverso strategie mirate di posizionamento sui motori di ricerca, banner advertising, e-mail marketing, viral marketing, pubblicitĂ  su SMS e MMS, Podcasting Advertsing e Digital Proximity Marketing.

Progettiamo e realizziamo inoltre testi per tutti i messaggi che le aziende diffondono attraverso i media tradizionali e quelli digitali (radio, tv, stampa, internet, pda, smartphone, videofonini, ecc.).

Siamo specializzati in scrittura creativa (copywriting: redazione per Web Agency, redazione per imprese, redazione per concessionarie, Profili aziendali, Brochure, Cartelle stampa, Direct marketing, Schede prodotti, House organ, White paper, Case study, Libri aziendali, Riviste aziendali, Lettere commerciali, Pubbliredazionali, Comunicati stampa, PubblicitĂ  a risposta diretta, Allegati editoriali, Iniziative speciali, Script per Spot radio, Script per Spot Tv , Testi per siti web, Email marketing, Contenuti per Cd Rom, Newsletter).

La nostra agenzia realizza prodotti pubblicitari originali e variegati, offrendo servizi di comunicazione e marketing, sviluppando soluzioni di Web Design, Web Marketing e Posizionamento sui motori di ricerca.

Ci rivolgiamo a tutti quei soggetti, pubblici e privati, che intendano creare o modificare la propria immagine aziendale, e realizzare campagne pubblicitarie.

La nostra agenzia offre servizi di consulenza pubblicitaria e creativa, servizi di fotografia, stampa tipografica e digitale, servizi per Internet, realizzazione siti web, registrazione domini e hosting, montaggio audio-video e post produzione.

L'AM Agency dipone di uno staff altamente professionale in grado di guidare il cliente alla scelta della strada migliore da seguire per impostare una campagna pubblicitaria fresca, efficace e vincente.
Ci occupiamo inoltre di gestire tutto quello che concerne il settore visivo (cartaceo e digitale) della strategia pubblicitaria concordata, realizzando a regola d'arte: vele auto-poster, manifesti, volantini, brochure, siti web e quant'altro necessario al lancio ed alla promozione sul mercato, preoccupandosi anche di gestire la distribuzione fisica capillare.