Chi siamo

L'AM Agency è nata il 10 gennaio 2006 grazie alla grande passione di Antonio Marra verso il mondo del giornalismo, della pubblicità e della comunicazione: una passione che si è concretizzata attraverso un percorso professionale legato alla carta stampata e che ha ispirato l’idea di creare un'azienda moderna ed efficiente nel campo della comunicazione.

Iscritto all'Albo dei giornalisti Pubblicisti dal 2002, Antonio Marra si è laureato nel 2004 in Scienza Politiche - Indirizzo Politico Internazionale - presso l'Università di Salerno, discutendo una tesi di Laurea in Storia Contemporanea dal titolo "Pio XII, gli Ebrei e il dibattito sull'Olocausto".

Formatasi come cronista sportivo per i quotidiani il Nuovo Mezzogiorno, Roma e il Salernitano, maturata con la bianca per conto della redazione di Salerno de il Mattino, l'esperienza giornalistica del direttore dell'AM Agency si è affinata e via via adattata a contesti sempre più attuali, specializzandosi nel web journalism, e nella grafica editoriale.

Le esperienze redazionali in quotidiani e come direttore di periodici locali, ha contribuito ad una profonda specializzazione nel campo giornalistico, grafico ed editoriale.

Contestualmente operativo come direttore di Uffici Stampa istituazionali ed aziendali, e come intervistatore per aziende specializzate in sondaggi di livello nazionale, Antonio Marra ha poi deciso di convogliare questo ventaglio di competenze acquisite "sul campo", creando un'azienda dinamica e rivolta ad ogni tipologia di clientela.

La passione con cui operiamo, e quella dei nostri collaboratori, è il filo conduttore che ci caratterizza e ci contraddistingue. Il piacere di fare il proprio lavoro, il cercare di essere sempre professionali e creativi, adattandoci alle necessità dei nostri clienti, è la nostra filosofia.

Oggi affidarsi all'AM Agency significa parlare con un unico interlocutore, che produce direttamente quello che offre al proprio mercato, che garantisce un superiore controllo dei processi produttivi e che offre indubbi vantaggi economici ai clienti. Molto di più di un semplice intermediario.


A CHI CI RIVOLGIAMO

Il nostro mercato di riferimento sono le piccole e medie imprese: le imprese che vogliono avere visibilità sul proprio mercato, che vogliono differenziarsi dalla concorrenza, che cercano un partner serio, affidabile ed in grado di adattarsi alle proprie esigenze.

Un partner in grado di ascoltare, di comprendere i bisogni e di proporre soluzioni vincenti, un partner che abbia capacità operative e di controllo dei processi e che di conseguenza sia garanzia di risultati.

Il nostro obiettivo consiste nel costruire relazioni durature con i clienti, con lo scopo di sviluppare insieme idee vincenti e di dare riscontri concreti.

Ci piace in particolar modo lavorare con chi, come noi, ha la passione per il suo lavoro, con chi ha il piacere ogni giorno di veder crescere e migliorare la propria attività, cercando sempre soluzioni innovative e creative per raggiungere i propri obiettivi.


COSA FACCIAMO

Operiamo in due fasi:
1) Proposta, dopo un incontro preliminare, di una strategia di comunicazione adatta alle esigenze del cliente e di conseguenza dei mezzi pubblicitari più adatti a veicolarla, che concorrano sinergicamente al raggiungimento degli obiettivi.

2) Produzione di uno o più supporti di comunicazione su richiesta specifica del cliente, come ad esempio la realizzazione di un sito web, di una brochure, un logo, o di una pagina pubblicitaria per un’uscita sulla stampa.

Dalla produzione di un singolo supporto o prodotto, fino alla strategia e alla campagna integrata multimedia, l'AM Agency è in grado di offrire soluzioni flessibili e personalizzate per ogni cliente.

Visita le sezioni del nostro sito per avere una visione completa dei nostri servizi.